Assovini Sicilia a EXPO: a settembre proseguono le degustazioni dedicate ai migliori vini della Sicilia

Assovini Sicilia a EXPO: a settembre proseguono le degustazioni dedicate ai migliori vini della Sicilia
4 Settembre 2015 Assovini Sicilia

In programma questo mese altri due wine-tasting nel padiglione “Vino – A taste of Italy: oggi, 22 settembre, con Valle dell’Acate e il 28 settembre con Tasca d’Almerita.

Ancora due appuntamenti a settembre con il meglio del vino siciliano nella cornice di Expo, nel padiglione “Vino – A Taste of Italy”. Continua infatti il ciclo di degustazioni organizzato all’interno dell’esposizione universale di Milano da Veronafiere e dall’Assessorato Regionale Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea, in collaborazione con Assovini Sicilia, realtà quest’ultima che racchiude 73 delle migliori cantine isolane. Gli incontri si svolgeranno sempre dalle 16:30 alle 18:00.

Prossimo appuntamento è quello di oggi, martedì 22 settembre, con il wine-tasting dedicato interamente alla cantina Valle dell’Acate. La degustazione successiva in programma è quella di lunedì 28, dove a fare da protagonista sarà l’azienda Tasca d’Almerita. Le degustazioni proseguiranno durante il mese di ottobre. Una serie di appuntamenti imperdibili per conoscere le mille sfaccettature del vino siciliano dalla costa ovest a quella est.