Assovini Sicilia a EXPO: ad agosto nuova degustazione dedicata al top del vino siciliano

Assovini Sicilia a EXPO: ad agosto nuova degustazione dedicata al top del vino siciliano
27 Luglio 2015 assovini2

Proseguono i wine-tasting organizzati nel padiglione “Vino – A taste of Italy”.
Appuntamento il
2 agosto con Cantine Settesoli.. Gli incontri riprenderanno a settembre.

Ad agosto nuovo appuntamento con il meglio del vino siciliano, nella cornice di Expo. Prosegue infatti il ciclo di degustazioni aperte al pubblico intitolato “Vini di Sicilia”, organizzato nel padiglione “Vino – A Taste of Italy” da Veronafiere e dall’Assessorato Regionale Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea, in collaborazione con Assovini Sicilia, realtà quest’ultima che racchiude 73 delle migliori cantine isolane.

Appuntamento domenica 2 agosto dalle 16:30 alle 18:00 per il wine-tasting dedicato all’azienda Cantine Settesoli, che sarà presente con quattro etichette della linea di alta gamma Mandrarossa: Grillo Costadune, Grecanico Costadune, Cartagho e Caladeitufi.

Le degustazioni dedicate alle etichette più rappresentative delle aziende associate ad Assovini Sicilia, riprenderanno il 7 settembre e proseguiranno fino al 15 ottobre. Una serie di occasioni uniche che permetteranno al grande pubblico dell’esposizione universale e agli eno-appassionati di scoprire le mille sfaccettature del vino siciliano, dalla costa ovest a quella est.