CLS Informatica è partner di Assovini Sicilia. Il Sistema Enologia

CLS Informatica è partner di Assovini Sicilia. Il Sistema Enologia
14 Aprile 2016 Francesco Pensovecchio

I partner di Assovini Sicilia

CLS INFORMATICA propone Sistema ENOLOGIA
soluzione gestionale dedicata alle imprese del vino

 

CLS Informatica Srl, partner Sistemi/Marsala, azienda attiva da quasi 30 anni nel mondo informatico, propone soluzioni gestionali per aziende di varie dimensioni e settori merceologici diversificati.

Nell’ambito di queste soluzioni rientra Sistema Enologia, la soluzione ideale per pianificare, gestire e controllare costantemente l’andamento di una moderna impresa del vino, automatizzando tutta la filiera produttiva, dalle operazioni in vigna sino alla commercializzazione del prodotto finito.

Prodotta da Sistemi S.p.A., Sistema Enologia si rivolge a tutte le tipologie di aziende del settore: aziende vitivinicole, liquorifici e distillerie, birrifici, depositi fiscali di importatori e sdoganatori.

Essenziale è fare vino di qualità, ma in uno scenario tecnico e normativo in continua evoluzione il successo di un’azienda passa anche attraverso fattori di carattere gestionale, dove l’organizzazione può fare la differenza. Le novità normative relative alla dematerializzazione dei registri nel settore vitivinicolo richiedono, più che in passato, un sistema come ENOLOGIA, in grado di rispondere in modo ottimale alle esigenze di organizzazione dei processi produttivi aziendali e a tutte le novità normative del settore.

Vigneto e Campagna, Ricevimenti uve, Cantina e Vinificazione, Imbottigliamento, Logistica e Magazzino, Adempimenti Normativi MIPAAF e Agenzia Dogane, APP per l’automazione Rete Agenti, Gestione commerciale e rapporti con la GDO, Amministrazione, Controllo di gestione e Business intelligence: queste e molte altre gestioni speci che compongono il sistema gestionale che da anni supporta l’attività di centinaia di aziende vitivinicole in tutta Italia.

Sistema Enologia è disponibile anche in cloud, al fine di rispondere alle esigenze di condivisione di dati e/o di accesso distribuito alle informazioni.

La soluzione è completata da un insieme strutturato di servizi, assicurati dalle risorse dei Partner Sistemi presenti su tutto il territorio nazionale e da sofisticate applicazioni proprietarie su Internet: www.sistemaenologia.com

 

CLS Informatica S.r.l.
Via dello Sbarco, 96 – Marsala (TP)
Tel. 0923.713043
www.clsinformatica.it

logocls