Convenzione Isvea per i Soci di Assovini Sicilia

Convenzione Isvea per i Soci di Assovini Sicilia
27 Aprile 2016 Francesco Pensovecchio

Convenzione ISVEA

 

Gentili Soci di Assovini Sicilia,
in occasione di Sicilia en primeur 2016, Assovini ha stipulato una convenzione con ISVEA Srl al fine di rendere disponibile ai propri Associati un’ ampia gamma di servizi, in particolare analitici, per i quali l’enologia siciliana di qualità richiede pronta accessibilità.

ISVEA S.r.l., Azienda che da decenni opera nell’ambito dei servizi per il comparto Agroalimentare, si propone, nei confronti del settore enologico nazionale, per attività sia di analisi, sia di sviluppo progettuale, sia di divulgazione tecnica.

I laboratori di ISVEA S.r.l. sono riconosciuti dal Ministero per le Politiche Agricole per le certificazioni dei Vini e degli Oli di Oliva, e risultino Accreditati ilac-MRA Accredia per molte analisi chimiche, microbiologiche e sensoriali su Mosti e Vini, su Tappi di Sughero, Aceti e Bevande Alcoliche, Oli e Sostanze Grasse, Acque, Suoli, Prodotti Alimentari ecc. (n° Accr. 0390).

In virtù dell’accordo sottoscritto, gli Associati ad ASSOVINI SICILIA potranno beneficiare di condizioni di particolare favore per tutti i servizi ISVEA. In allegato un primo elenco di servizi offerti, corredato di tariffe a voi riservate.

Se interatti, potete contattare il dr. Leonardo La Corte ai seguenti recapiti:
Mob. 3332826063
Email: l.lacorte@isvea.it

Cardiali saluti,
Giuseppe Longo

 

(FP)