#NATALECONFAZIO, da oggi sino al 31 Dicembre il contest fotografico della cantina Fazio

#NATALECONFAZIO, da oggi sino al 31 Dicembre il contest fotografico della cantina Fazio
12 Dicembre 2015 Francesco Pensovecchio

Contest Fotografico
con le cantine Fazio

#NATALECONFAZIO

Il Natale raccontato attraverso gli scatti dei giorni di festa. Fazio Wines, la cantina vinicola di Erice, lancia sui social network il contest fotografico #NataleconFazio, un concorso in cui gli utenti potranno condividere le proprie foto natalizie e vincere le pregiate bottiglie Magnum della cantina.

Il concorso, totalmente gratuito, si apre oggi e continuerà fino al 31 dicembre. Gli scatti verranno poi selezionati dall’azienda e i primi tre classificati saranno proclamati l’11 gennaio. Partecipare è semplice: basta avere compiuto 21 anni, possedere un account Facebook, Instagram o Twitter ed essere follower – o mettere “Mi piace” nel caso di Facebook – della pagina “Fazio Casa vinicola in Erice”.
Nel caso di Facebook, basterà pubblicare sulla pagina della cantina Fazio una foto a tema natalizio che raffiguri anche una delle bottiglie dei vini dell’azienda, con l’hashtag #NataleconFazio. Lo stesso vale per Instagram e Twitter, ma in questo caso bisognerà pubblicare la foto taggando @Faziowines e utilizzando l’hashtag #NataleconFazio.

Albero di Natale con Petali

Albero di Natale con Petali

Ogni foto dovrà ritrarre una delle bottiglie di vino Fazio immersa nell’atmosfera natalizia: accanto ad un piatto tipico della festività o ad una decorazione fatta a mano utilizzata per decorare la propria casa, un piatto e una bottiglia ordinati nel proprio ristorante preferito, una tavola imbandita per le feste o un dolce della tradizione accompagnato da un vino Fazio. Insomma, tutto quello che per gli utenti può significare Natale. Le foto verranno condivise in tutti i social network dell’azienda e al termine del concorso verrà creata una gallery con tutti gli scatti dei partecipanti.

In palio ci sono tre bottiglie Magnum Fazio: il primo classificato si aggiudicherà una Magnum Torre dei venti Nero d’Avola Doc Erice, il secondo una Magnum dello spumante Brut Doc Erice Fazio Blanc de Blancs, e il terzo classificato vincerà una bottiglia Magnum di Petali Moscato Doc Erice.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.casavinicolafazio.com