Norma, l’officina delle eccellenze “Made in Sicily” all’aeroporto di Catania

Norma, l’officina delle eccellenze “Made in Sicily” all’aeroporto di Catania
24 Marzo 2016 Francesco Pensovecchio

Norma, l’officina delle eccellenze “Made in Sicily”

Aeroporto di Catania

 

Cultura, sapori e momenti di svago: una location unica, dove i passeggeri e chi vive già il territorio possono assaporare il “gusto della Sicilia”, in un centro polifunzionale dedicato alle eccellenze del Made in Sicily e alle specialità della cucina regionale.

Dalla riqualificazione dell’ex terminal arrivi T4 dell’aeroporto di Catania è nata Norma: un punto di riferimento importante per gli operatori, per i turisti in transito e per chi in quel luogo saprà ritrovarsi; un palcoscenico dell’enogastronomia siciliana, volano d’eccellenza dell’artigianato e della cultura di tutta l’Isola.

In un’aerostazione importante come quella dell’aeroporto di Catania c’è Norma: una factory, ricca di eventi e contenuti, specializzata nel cibo e nel buon bere. Il restauro del fabbricato nel rispetto delle peculiarità della struttura originale ha reso  Norma una location particolarmente suggestiva e architettonicamente sorprendente.

Norma è: una scuola di cucina in cui partecipare a corsi amatoriali e seminari professionali che vedranno protagonisti i migliori cuochi siciliani, oppure organizzare corsi taylor made per incentive o gruppi turistici

Norma è: un market di 1.300 mq in cui  acquistare solo prodotti agroalimentari siciliani d’eccellenza

Norma è: uno spazio eventi per la promozione delle aziende, dei loro prodotti e del territorio di appartenenza.

Norma è un temporary restaurant per pranzi e cene su prenotazione con chef d’eccezione o short break di lavoro

Norma è: tre sale meeting da 20 a 200 posti attrezzate per conferenze e convegni o per piccole manifestazioni fieristiche

Oltre al privilegio di essere situata presso l’aeroporto, il parcheggio gratuito e la posizione strategica al crocevia di tre autostrade, fanno di Norma il luogo ideale per piccole e grandi manifestazioni, per eventi e incontri legati al food ma anche riunioni di lavoro,convention e attività di formazione. Con un acquisto minimo di € 10 è possibile parcheggiare gratuitamente per 3 ore al parcheggio P4.

ACQUISTANDO VINI, OLIO E  ALTRI LIQUIDI DA NORMA I VIAGGIATORI POTRANNO PORTARLI NEL BAGAGLIO A MANO PERCHÉ LI RITIRERANNO DIRETTAMENTE AL GATE DI IMBARCO EVITANDO I CONTROLLI DI SICUREZZA.

12189597_1066947643338565_3737752283997392906_n - Copia