SEP Extended con Barone di Villagrande, Donnafugata, Tenuta Gatti. Domenica, 1 ottobre – Radicepura Garden Festival

SEP Extended con Barone di Villagrande, Donnafugata, Tenuta Gatti. Domenica, 1 ottobre – Radicepura Garden Festival
24 Settembre 2017 Assovini Sicilia

Sicilia en Primeur Extended è un ciclo di degustazioni organizzate da Assovini Sicilia in collaborazione con Radicepura Garden Festival e Wineinsicily.com.

Le degustazioni SEP Extended sono previste da fine giugno a fine ottobre 2017. Verranno presentate tre aziende per ciascun appuntamento, per un totale di sei vini a incontro (due per azienda). Gli stessi verranno commentati da un rappresentante aziendale, titolare o enologo, e da un sommelier professionista.

Domenica 1 ottobre saranno presentate le seguenti aziende e vini:

Barone di Villagrande, Milo – Etna (Ct);
Donnafugata, Marsala (Tp);
Tenuta Gatti, Librizzi (Me);

Prenotazione gratuita obbligatoria a causa del numero limitato di posti: inviare una email entro giovedì 28 settembre a promozione@assovinisicilia.it

Info e prenotazioni
Data degustazione SEP Extended: domenica 1 ottobre, ore 18.30
Luogo: palmento del Radicepura Garden Festival
Posti disponibili: 20 pax; prenotazione sino ad esaurimento posti
Operatori: totalmente gratuito, con prenotazione alla mail Assovini Sicilia (promozione@assovinisicilia.it) entro e non oltre giovedì 28 settembre, ore 18.30
Pubblico: la degustazione è gratuita, occorre però acquistare il biglietto di ingresso al Garden Festival (la prenotazione resta, in ogni caso, necessaria)

Radicepura Garden Festival
Strada 17, nr. 19
Frazione di San Leonardello
95014 Giarre (Ct)

Tel. +39 095964154
www.radicepurafestival.com

Il Garden Festival
Radicepura Garden Festival è il primo evento internazionale sul Garden Design del Mediterraneo che coinvolge istituzioni, imprese, giovani emergenti, turisti e grandi protagonisti del paesaggismo, dell’arte e dell’architettura. Il Festival nasce con l’obiettivo di valorizzare il green, come motore di sviluppo d’Italia e d’Europa, attraverso iniziative, eventi e linguaggi culturali: dalla musica alle installazioni, dalle cene ai percorsi enogastronomici. Il festival sarà aperto dal 21 aprile al 21 ottobre 2017.